Home food milano Brunch da Meatball Family a Milano

Brunch da Meatball Family a Milano

by Matilde

Siete alla ricerca di un brunch perfetto a Milano? Lo avete trovato. Questo ristorante ha recentemente introdotto una formula brunch disponibile tutti i giorni in tutte e tre le sue sedi. Che siate ritardatari o che non sappiate decidere tra dolce e salato, Meatball Family ha la formula giusta per voi. In questo post daremo un’occhiata più da vicino alla composizione del brunch, all’ambiente e a ciò che dovreste ordinare dal menu.

Se non conoscete il concetto di brunch, si tratta di un pasto che combina elementi della colazione e del pranzo e viene servito tipicamente nei fine settimana o nei giorni festivi. Il brunch è diventato sempre più popolare negli ultimi anni e per una buona ragione: è l’occasione perfetta per assaporare i cibi preferiti della prima colazione e allo stesso tempo gustare un pranzo più sostanzioso.

Da Meatball Family, il brunch viene servito tutti i giorni, quindi non è necessario aspettare il fine settimana per gustare questo pasto delizioso. Inoltre, grazie alle comode sedi del ristorante nelle zone di Centrale, City Life e Porta Genova, potrete facilmente inserire il brunch nei vostri impegni.

Composizione del brunch

La formula brunch di Meatball Family ha un costo di 18 euro. Si può scegliere tra la formula di carne e di pesce, ognuno dei quali comprende due polpette con sugo, patate dolci e due fette di pane tostato con condimenti a seconda della tipologia. Il menu di carne prevede polpette classiche con pancetta e uovo, mentre il menu di pesce comprende polpette di merluzzo con salmone, avocado e formaggio spalmabile.

Ma non è tutto: potete anche aggiungere dei pancake con fragole e sciroppo d’acero per soli 5 euro, o un bicchiere di succo d’arancia spremuto fresco per 3,50 euro. Io ho esagerato ed ho voluto provare i loro MilkShake (7 euro cad, hanno anche una eventuale integrazione di Baylis per stendervi del tutto) ma non mi ha entusiasmato quello alla vaniglia.

L’ambiente

Uno degli aspetti che distingue Meatball Family dagli altri punti di ristoro di Milano è l’ambiente accogliente. L’arredamento del ristorante è caldo e invitante, con molta luce naturale e comodi posti a sedere.

Oltre alla sala da pranzo, il ristorante dispone anche di un’area bar dove è possibile gustare un drink o un boccone veloce. E se il tempo è bello, si può anche cenare all’aperto nel dehor del ristorante.

Quale formula ordinare dal menu del brunch della Meatball Family? Se siete amanti della carne, non potete sbagliare con le classiche polpette con pancetta e uovo. Le polpette sono perfettamente condite e cotte alla perfezione, e le patate dolci sono un piacevole accompagnamento con le polpette saporite.

Se preferite il pesce, le polpette di merluzzo con salmone, avocado e formaggio spalmabile sono assolutamente da provare. Le polpette di merluzzo sono leggere e saporite, mentre il salmone e l’avocado aggiungono una piacevole cremosità al vostro panino. Il formaggio spalmabile è il tocco finale perfetto.

In conclusione, se siete alla ricerca di un brunch delizioso e conveniente a Milano, non cercate oltre la Meatball Family. Con la sua atmosfera accogliente, il personale cordiale e le opzioni per il brunch da leccarsi i baffi, questo ristorante diventerà sicuramente il vostro nuovo punto di riferimento. Quindi, perché non fare un salto oggi stesso e provarlo di persona? Non rimarrete delusi.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.