Social Media Manager

Home Social Media Manager
by Matilde

Risultati immagini per social media manager

Il miglior modo per promuovere la tua attività è quella di spargere la voce. E non c’è modo migliore di una bella foto/campagna sui social.

Forniamo consulenza, ideazione e creazione dei singoli post che andranno poi a popolare i principali social ( Facebook, Instagram e Twitter)

Approccio fotografico

La tua attività consiste in un prodotto e/o struttura e pensi che il modo migliore per valorizzare il prodotto sia quello di generare campagne fotografiche

Approccio grafico

Creazione di contenuti ad ideazione ad hoc

Il costo varia a seconda dei post da pubblicare nel corso della settimana, dal tipo di foto/post ( se richiede creazione grafica o se richiede ideazione fotografica e/o realizzazione della stessa ) e soprattutto se il lavoro verrà svolto da remoto o meno.

Tildesign , Ui&Ux designer e grafica

Se avere un SMM è troppo oneroso per la tua piccola attività puoi richiedere la consulenza per gestire i tuoi social al meglio e le foto/campagne sulle quali basarti per provare muovere i primi passi nel mondo social.

Digital Marketing Online & Offline per strutture ricettive

Online o Offline?

Digital marketing per hotel…offline? Può sembrare una contraddizione, ma con questo titolo voglio far capire il tipo di approccio che possiamo offrire alle strutture ricettive.
Scopri tutti i servizi