Aperitivi a Milano

Home Aperitivi a Milano
by Matilde
Aperitivi a Milano

Dove trovare un buon aperitivo a Milano? In questa metropoli tutto cambia così rapidamente che non è facile stare dietro alle novità. E così i locali che prima offrivano un ricco buffet ora offrono stuzzicherie in abbinamento con il drink. Ma in che modo è possibile rimanere aggiornai sui migliori locali di Milano? 

Il primo suggerimento è sicuramente quello di seguire la nostra pagina su Milano su Instagram @milanesarius.

La seconda è quella di salvarsi questo articolo.

Tutti i metodi per trovare il migliore aperitivo a Milano

  • Una mappa interattiva (che potete anche scaricarvi sul vostro cellulare – la guida la trovi nelle storie in evidenze del mio profilo Instagram sotto la voce “mappa) nella quale scegliere l’aperitivo sulla base della zona che preferite
  • Delle guide sempre sul profilo Instagram @milanesarius (nella sezione guide, appunto) dove guardare gli aperitivi per zona ma in formato fotografico
  • Cercando tra gli articoli di questo blog

Mappa interattiva aperitivi a Milano

Oltre al puntino sulla mappa troverete in descrizione l’url del profilo Instagram, della foto o della pagina ad essa dedicata. In questo modo potrete vedere in anteprima il loro aperitivo e decidere se ne vale la pena.

Articoli su aperitivi a Milano

Se l’articolo è recente ci sono buone probabilità che l’offerta descritta sia ancora valida! Che sia una classifica dei migliori aperitivi da fare a Milano o la descrizione di uno di questi, ecco dove fare aperitivo:

Come si chiama la zona di Milano nella quale vuoi fare aperitivo? Cercalo sulla mappa dei vecchi e nuovi Municipi.

Cerca articoli e guide per Zona

Aperitivo in zona Navigli (articolo) Guida su Instagram
Aperitivo in zona Brera, GaribaldiGuida su Instagram
Aperitivo in zona Duomo