Home Articoli Abbiamo creato i nostri wafer alla fabbrica della Loacker!

Abbiamo creato i nostri wafer alla fabbrica della Loacker!

by Matilde

Si chiama pasticceria interattiva e si trova soltanto nella sede di Heinfels, in Austria. Niente paura però, si raggiunge in 15 minuti da San Candido! Noi infatti ne abbiamo approfittato mentre soggiornavamo in questo splendido hotel di cui ho riportato la recensione completa sul sito e, prendendo i biglietti in anticipo di qualche settimana, abbiamo potuto partecipare a questa esperienza.

“Sotto la guida di esperti realizzerai il tuo wafer personalizzato come un vero pasticcere! Potrai farcire le fragranti cialde appena sfornate con il tuo ripieno preferito che sceglierai tra le deliziose creme Loacker. Dopo averle divise e confezionate, potrai portare a casa la tua creazione.”

Per prenotare non dovete far altro che cercare “pasticceria interattiva loacker” su Google e selezionare orario e giorno (c’è anche la possibilità ovviamente di assistere al tour in italiano).

Ma ora vediamo insieme cosa vi aspetta!

Come prima cosa ci hanno spiegato come sarebbe andata l’esperienza, ci siamo attrezzati con camice e retina per iniziare il nostro percorso nel gusto. Ci è stata consegnata una tazzina contenente abbastanza cioccolato per confezionare il nostro megawafer.

I wafer di base sono invece già pronti e ciò che andremo a fare sarà di aggiungere la cioccolata tra i vari strati, che saranno ben 5 se ricordo bene. Una volta finito di comporlo potrete anche creare qualche ghirigoro sulla parte finale. Al freddo per qualche minuto e poi sarà pronto per essere portato a casa!

L’esperienza ne vale assolutamente la pena ed ha il solo costo del wafer che vi porterete a casa, ovvero 8€

Ecco tutte le foto dell’esperienza:

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.