Home Articoli Wome House coworking e coliving in montagna a due ore da Milano

Wome House coworking e coliving in montagna a due ore da Milano

by Matilde

Costruita sulle fondamenta di una casa del 1874, casa wome è stata ristrutturata con l’obiettivo di diventare parte silenziosa e rispettosa della natura che la ospita: l’energia che alimenta tutti gli asset della casa è prodotta da pannelli fotovoltaici, non è presente gas e l’acqua che alimenta la vasca idromassaggio fluisce dal sottosuolo.

Immagina una valle incontaminata, un ponte sospeso nel cielo, una casa da condividere in cui poter studiare e fare smart working. Bagni illimitati nella vasca idromassaggio e passeggiate con tramonti unici.

Siamo stati da @wome.house coworking e coliving in montagna, a due ore da Milano. Una stanza tutta per noi (o eventualmente in condivisione) dove poter lavorare durante il giorno e degli spazi in comune dove incontrare persone con i nostri interessi.

🍷🏡 L’esperienza in Casa Wome infatti include (alcune esperienze incluse nel prezzo altre prenotabili) una sessione di slow movement con @misci_yoga , possibilità di prenotare trekking guidati con @onestepoutside.it , masterclass sui pizzoccheri valtellinesi con la “Pizzoccheri food game experience” di @experiencevaltellina e @locandaviapriula) e visita al @ponte_nel_cielo più alto D’Europa. 🥬Ogni settimana una fornitura di verdura fresca direttamente dall’orto di @orticola.alpina e possibilità di acquistare i formaggi dalla fattoria.

L’unico consiglio che mi sento di dirvi è riguardo al cibo: nella valle c’è solo un piccolo supermarket quindi vi consiglio di portare le vostre provviste o di fare la spesa “grande” a Morbegno.

Insomma, Casa Wome non è solo un soggiorno, né solo smart working in montagna. Qui ho avuto infatti la possibilità di conoscere persone con la mia stessa filosofia di vita, oltre che fare networking.

Se decidete di dare un’occhiata (e magari seguirli) sulla loro pagina Instagram vedrete che periodicamente pubblicano la “scheda” delle persone che andranno a soggiornare nei prossimi giorni, condividendo le sue passioni ed interessi (ovviamente previa approvazione della stessa persona). In questo modo sarete più invogliati a prenotare per quella settimana notando ad esempio che arriverà in casa un fotografo (chissà quante domande vi frullano in mente da chiedere e non avete mai avuto l’opportunità di farlo?).

Se invece decidi di condividere la tua professionalità ed esperienza, quale posto migliore per farlo? Ognuno può condividere il proprio sapere o abilità con il gruppo – e quale posto migliore per organizzare la tua sessione di yoga o forest bathing?

Info sul sito di @wome.house per le date ed i prezzi o in alternativa potete riservare l’intera casa per voi su Booking.com.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.