Home Articoli Treelodgy: soggiorno unico e romantico a Riva del Garda

Treelodgy: soggiorno unico e romantico a Riva del Garda

by Matilde

Non un soggiorno come tutti gli altri, ma un regalo per sé stessi e per chi si ama. Un soggiorno romantico, lontano dal caos cittadino, e dotato di ogni comfort e lusso, ma non per questo meno autentica.

Qui il vero lusso è il silenzio che circonda la struttura, immersa nel parco dell’hotel Astoria Resort, a Riva del Garda, in Trentino.

Una casa sull’albero chiamata Treelodgy che basterebbe a sé stessa per godere a pieno di un soggiorno di vero relax e gusto, completata dalla presenza dei servizi dell’adiacente hotel e del personal concierge della camera.

Una casa sull’albero a Riva del Garda

Cosa ci fa una casa sull’albero all’interno del parco di 15.000 mq dell’hotel? Questa struttura rialzata è stata creata e pensata appositamente per rendere unico il soggiorno di chi vi soggiornerà.

La struttura si trova adiacente alla piscina dell’hotel, quindi non è totalmente isolata nel parco, ma vicina a tutti i servizi. La clientela è sempre molto discreta, ma se intendete vivere dei momenti unici circondati solo dal suono degli uccellini sul ramo di fronte la vostra camera, allora il periodo autunno-primavera è quello giusto per voi.

I servizi della camera e dell’hotel

Se vi va comunque un tuffo, potete sempre usufruire della piscina riscaldata nella spa dell’hotel, la quale include anche sauna e bagno turco.

Un soggiorno all’interno della Treelodgy significa un weekend completo di ogni desiderio che possiate avere. La camera è completa di ogni necessità come il letto a dondolo e l’idromassaggio sulla terrazza, mentre all’interno troviamo una sauna personale ed una cantinetta vini a disposizione. Attraverso whatsapp potrete mandare dei messaggi al vostro personal concierge come la prenotazione della crystall box nella quale mangiare ed il menù scelto.

La colazione? La potrete fare direttamente all’interno della vasca idromassaggio, ma sarà necessario comunicarlo per tempo almeno la sera prima.

Una volta usciti dalla camera avrete poi un accesso diretto alla piscina all’aperto dell’hotel.

Colazione, pranzo, merenda e cena

Se siete dei buongustai allora saprete apprezzare a pieno tutti i servizi della camera e dell’hotel.

Partendo dalla colazione, il momento che amo di più della giornata, potrete deciderla se farla in camera o in hotel. Nel foglio che troverete in camera potrete scegliere la vostra tipologia di colazione e comunicarla su whatsapp al servizio clienti.

Noi abbiamo optato sia per la colazione healthy (centrifuga di frutta, latte di soia, trota salmonata, hummus di ceci, formaggio di capra, croissant e frutta)che per quella sweet (flute di Ferrari Trento DOC, spremuta di arancia, pancake, croissant, muesli, marmellate e nutella, yogurt, torta e frutta).

Per pranzo ci siamo diretti all’interno dell’hotel Astoria per un pranzo veloce con carne salada. Se siete amanti dei drink particolari e dei sapori del territorio non potete perdervi il Ledro’s Valley Americano.

La cena è la vera chicca della struttura, con la possibilità di prenotare direttamente all’interno dell’area riservata della treelodgy posta al piano terra. Un momento intimo (con la possibilità di coprire parte della vista che affaccia sul percorso comune con delle tende) da condividere con chi amate. Tra le prelibatezze a disposizione ci sono tagliolini a funghi porcini e tartufo nero, tartare di fassona con tartufo, maccheroncino al ragù di capriolo e filetto di manzo al marsala.

Ultimo ma non ultimo, per merenda o per una pausa golosa, la struttura mette a disposizione di tutti la pasticceria di alto livello chiamata Gardafoodie.

Cosa fare nei dintorni di Riva del Garda

Come se tutto questo non bastasse, a pochi passi dalla struttura si trova Riva del Garda ed il meraviglioso Lago di Garda, che saprà soddisfare tutte le vostre esigenze, sia che siate degli sportivi sia che questo sia per voi un soggiorno di benessere.

Tra le emozioni da non perdere nei dintorni c’è da visitare il Parco Grotta Cascata del Varone, fare pranzo o cena al Bastione salendo con l’ascensore e prendere il sole sul lungolago.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.