Home Articoli Spiga Express; la magia del Natale a Milano

Spiga Express; la magia del Natale a Milano

by Matilde

Anche quest’anno Vincenzo Dascanio ha aperto il suo temporary store in via della Spiga a Milano, nel pieno centro della via della moda. Ad accoglierci ci sono i fiori freschi, per chi desidera dare un tocco alla propria casa anche con ornamenti floreali, mentre gli altri 2 piani sono dedicati interamente al natale.

Dove: Via della Spiga 30

Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 fino al 9 Gennaio 2023

Il mio consiglio è ovviamente quello di recarsi in settimana e ad orari improbabili, per evitare di fare lunghe code all’entrata o rischiare di non trovare posto a sedere nel bellissimo café inaugurato al suo interno.

Oltre infatti agli ornamenti di Natale troverete un café d’altri tempi, sempre sul concetto del treno d’epoca o meglio dell’Orient Express.

Potrete così gustarvi una cioccolata calda con biscottini serviti su statuine, fare colazione all’interno della sala del treno privata, oppure scegliere di fare anche un aperitivo.

Il VD Cafè è aperto inoltre anche in pausa pranzo anch’essa all’interno del vagone ristorante al “Binario 1” con possibilità di prenotazione per riservare l’esperienza tutta per voi.

“Il treno occupa un posto speciale nei ricordi di @VincenzoDascanio, che anni fa lasciò la Puglia per Milano con una valigia piena di sogni e speranze. Un viaggio all’insegna dell’ambizione e dell’indipendenza, un salto oltre gli ostacoli per vedere la vita in modo diverso e cogliere i propri desideri.

Spiga Express porta con sé “speranze che brillano di futuro” e promette momenti indimenticabili in rotta verso un’unica meta: il Natale!”

Immergiti nell’esperienza natalizia con noi! Nel nostro universo, nessun dettaglio è lasciato inesplorato. Un omaggio al glamour dell’età d’oro dei viaggi. Tra manufatti leggendari e storia palpabile, ti aspetta un sorprendente viaggio verso il tuo Natale.

Un viaggio leggendario a bordo dello SPIGA EXPRESS, che promette momenti indimenticabili! Entra in un mondo di glamour senza tempo, dove ogni spazio racchiude una nuova esperienza da scoprire.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.