Home Articoli I ristoranti con terrazze più belle e buone Lago Maggiore

I ristoranti con terrazze più belle e buone Lago Maggiore

by Matilde

 

Nautica Ristorante Pizzeria

Si affaccia sul Lago Maggiore ma la sua specialità è il pesce di mare. È questo il tratto distintivo del Nautica, il ristorante di Michele Commisso, che, partendo da zero, è riuscito ad aprire il locale dei suoi sogni. La possibilità di poterci riuscire è arrivata con un bando del Comune di Arona, in provincia di Novara, che lui è riuscito a vincere presentando un progetto per rilanciare la struttura. Così dopo averlo sistemato e considerando che poteva già contare su un grande potenziale scenico, ha deciso di puntare sui piatti della tradizione ma preparati con creatività.

Leggi la mia recensione su Nautica Ristorante

 

La Rampolina

Immagine correlataUn pò osteria un pò ristorante, un pò bottega e un pò enoteca ci piace essere così! Ci piace riscoprire i piatti della tradizione in un ambiente informale.

Un ambiente accogliente ed una vista mozzafiato, circondato dalla natura con una vista direttamente sulle isole Borromeo. Un’ atmosfera frizzante e disinvolta pervasa dal profumo di prodotti caserecci.

La cucina offre ai nostri ospiti un’ampia scelta, dalle specialità tipiche del Piemonte fino alla classica cucina italiana,con un occhio speciale per i prodotti di stagione come funghi, castagne dei nostri boschi, pesce del Lago Maggiore e formaggi e salumi delle Valli Ossolane.

 

 

Mirafiori & La Terrazza

Terrazza davvero ben collocata davanti al Golfo Borromeo con vista sull’Isola Madre. Scelta di piatti ampia e stuzzicante. Gustose e allettasnti presentazioni, con un pizzico di creatività anche davanti ai fornelli. Piacevole stare anche all’aperto in mezza stagione assolata gustando piatti ben preparati come: acciughe fritte.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.