Home Articoli Camere di Hotel con Spa e Sauna in camera in Trentino

Camere di Hotel con Spa e Sauna in camera in Trentino

by Matilde

Una spa… in camera? Ma cosa dico, non solo vasca idromassaggio, ma anche una vera e propria sauna! Ognuna di queste proposte dispone infatti di un’esperienza unica tutta all’interno della propria camera d’hotel.

Dai un’occhiata alle migliori suite con spa e/o sauna privata direttamente in camera in Trentino Alto Adige!

John Luxury Suites (Folgaria)

Otto Suites che ricordano i profumi del bosco, pensate per regalare ai nostri ospiti una vacanza in Trentino all’insegna della natura, del relax e della cucina Gourmet. L’atmosfera creata dalle pareti in legno vecchio, il caminetto, la vista sulle montagne e la sauna privata fanno delle nostre suite il luogo ideale per un soggiorno romantico e rilassante.

Guarda e prenota

Luxury Private Spa Suite all’Hotel Solea (Fai della Paganella)

Seducente e irresistibile: ecco quali aggettivi descrivono efficacemente questa suite, fiore all’occhiello dell’hotel. Con una sauna dove abbandonarsi al relax, una vasca idromassaggio per due con TV a specchio e un romantico camino, ha tutto ciò che occorre per vivere davvero unique Solea moments. L’hotel ha al momento la formula All you can eat.

Stile classico e lusso accessibili al Berry House

Agriturismo Berry House: i ritmi da sogno di una vita autentica Sei stanze tutte da scoprire, arredate ciascuna con uno stile particolare, per un soggiorno ricco di emozioni: piccoli e accoglienti nidi di montagna dove vivere l’ebbrezza e il senso di libertà dell’altalena, l’intimità di un letto a baldacchino, il relax e le dolci sensazioni di un bagno profumato. La Junior suite vi sorprenderà con lo stile di charme tipico trentino, la vasca in camera e la sauna privata.

Guarda e prenota

Völser Hof a Fiè allo Scilar (Bolzano)

Suite con roofgarden privato, idromassaggio e sauna finlandese con vista panoramica. La Wellness Suite con SPA privata è ideale per trascorrere un romantico soggiorno all’insegna del benessere in Alto Adige. Una lussuosa oasi di benessere dotata di vasca idromassaggio privata e di ogni genere di comfort. La suite con SPA privata dispone inoltre di un ampio roofgarden con vista sullo Sciliar, di una propria sauna, di una vasca idromassaggio all’aperto e di un confortevole lettino per il relax.

 
 
Hotel Dolce Avita ad Andalo (Trento)

Luxury Bio Suite mq 70.  Le nuovissime Bio-suite dell’Hotel Dolce Avita di Andalo sono state realizzate seguendo le teorie della bioarchitettura delle case clima , costruzione dei solai e delle pareti portanti realizzate con legno trentino, legni profumati e calde stoffe per avvolgervi in un calore unico. L’ emozione di vivere dei momenti indimenticabili in Trentino in una spa suite Dolce Avita rimarranno dei ricordi indelebili della vacanza trascorsa ad Andalo. Bagno open space con con doccia in cristallo a forma circolare multifunzioni Teuco, vasca whirpool Teuco Seaside di mt 2×2 con cascata e materassino relax, sauna finlandese in legno, doppio lavabo, termobagno, asciugacapelli, specchio make-up illuminato. Servizi separati con wc, bidet e lavabo.

 

Hotel villa Madruzzo

La junior suite GARDEN dell’Hotel villa Madruzzo si trova all’ultimo, nuovissimo piano dell’omonima ala. Ricercate carte da parati e complementi d’arredo nei toni diffusi del grigio creano un’atmosfera sofisticata, raccolta e distensiva. Il bagno principale è la vera sorpresa di questa camera: di fronte alla doccia, la sauna panoramica a due posti si affaccia sull’ampia terrazza con vasca idromassaggio privata. Da qui, o sdraiati sui lettini, potrete lasciarvi avvolgere dallo spettacolare panorama della valle e dei suoi vigneti.

Hotel Chalet Mirabell

Le ville in montagna di Avelengo: ispiratrici, eleganti, personali. Circondati dalla vastità degli spazi e dalla natura. In un luogo in cui il tempo può essere vissuto con consapevolezza. Lentamente invece che di fretta, nel silenzio invece che tra i rumori, insieme invece che da soli. Leggere un libro accanto al camino, guardare le stelle in piscina, scoprire il bosco e creare ricordi con le persone a voi care.

Guarda e prenota 

Non ci crederete, ma la Suite Panorama dell’hotel StephansHofha una Jacuzzi e sauna sulla terrazza! La mattina aprirete gli occhi ed ascolterete il cinguettio degli uccellini mentre il sole inonda la camera, giratevi e ammirate, ancora sdraiati a letto, il meraviglioso panorama delle Dolomiti: Plose, Gruppo delle Odle, Sasso Putia, Sassopiatto, Sciliar, Corno Bianco e Corno Nero. Impossibile iniziare la giornata con uno spettacolo più stupefacente!

Guarda e prenota 

Wellness Resort Quellenhof (Merano)

 Le Suite e gli Chalet di lusso del Resort sono particolarmente lussuosi e arricchiti di dettagli raffinati. Gli Chalet del Quellenhof *****, eccetto lo Chalet Penthouse, dispongono tutti di una piscina privata sulla terrazza. Non possono ovviamente mancare un Hot-Whirlpool ed una sauna dove potersi concedere momenti di assoluto relax. Arredamenti raffinati, la migliore attrezzatura tecnica, letti di lusso VI Spring, caminetto, e molte altre comodità.

Quale chalet sceglierete? Quello con osservatorio astronomico o infinity pool?

Guarda e prenota 

Treelodgy (Riva del Garda)

Non un soggiorno come tutti gli altri, ma un regalo per sé stessi e per chi si ama. Un soggiorno romantico, lontano dal caos cittadino, e dotato di ogni comfort e lusso, ma non per questo meno autentica. Un soggiorno all’interno della Treelodgy significa un weekend completo di ogni desiderio che possiate avere. La camera è completa di ogni necessità come il letto a dondolo e l’idromassaggio sulla terrazza, mentre all’interno troviamo una sauna personale ed una cantinetta vini a disposizione. A partire da 700 euro a notte.

Guarda e prenota 

La chicca finale… il Penthousesuite DolceVita Premium dell’Hotel preidlhof… a partire da 1300 euro a notte avrete un’intero appartamento di 250 mq con all’interno pregiata vasca da bagno per 2, doccia emozionale per 2 con impianto luce e audio, postazione make-up per Lei, doppio lavabo per Lui e Lei, WC-doccia high-end, fitness lounge con 2 attrezzi cardio e angolo yoga, terrazza Penthouse outdoor con atmosfera privata e piscina privata – riscaldata tutto l’anno, sauna finlandese esterna con doccia emozionale per 2 & daybed per 2, idromassaggio di lusso con sistema Hygienic Luxury, focolare “Sky Star” con lounge delle coccole, cinema outdoor mobili da esterno eleganti con tavolo da pranzo, lettini per prendere il sole, lampada riscaldante, erbe aromatiche e lanterna.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.