Home Articoli Aperitivo da Cioccolati Italiani in Via Torino Milano

Aperitivo da Cioccolati Italiani in Via Torino Milano

by Matilde

Sono andata a fare un aperitivo presso Cioccolati Italiani in via Torino sicura che mi avrebbero sorpreso come durante il brunch della domenica. Aimè mi sono dovuta ricredere! Spulciando online ed effettuando una ricerca avevo visto delle bellissime foto che mostravano un aperitivo con degustazione di cioccolato. Nulla di tutto ciò.
Il tavolo non ci è stato ripulito ed il cameriere in modo imbarazzante ci ha chiesto di saldare il conto prima che finissimo l’aperitivo (cosa che non è stata chiesto ad altri, ma forse vedendo due ragazze non si sono fidati. In ogni caso non è tanto il cosa ma il come è stato richiesto)

In cosa consiste l’aperitivo

Aperitivo Cioccolati Italiani Milano

Aperitivo Cioccolati Italiani Milano

Ciò che ci è stato servito sono stati dei pezzetti di tramezzini con patatine ed olive. Insomma, il peggior aperitivo che probabilmente troverete a Milano! Sono rimasta davvero delusa perchè mi sarei aspettata da loro una degustazione come nelle foto che avevo visto. Invece tendono spesso a cambiare i servizi (Una volta il brunch era una sorta di all you can eat con le torte più meravigliose mentre ora ti portano delle brioches con vari tipi di cioccolato fuso).

Dove fare quindi un aperitivo a base di cioccolato?

Date un’occhiata a Nhero Milano nei pressi di Centrale con cioccolato nel buffet oppure al Maya sui navigli presentano spesso la fontana di cioccolato o ancora da Locanda Da Vinci con le ciotole di cioccolato alla nutella e bianco + muffins.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.