Home Articoli Dormire in una bolla in Trentino

Dormire in una bolla in Trentino

by Matilde

Addormentarsi e svegliarsi circondati dalla natura? Sono tante le Bubble Room presenti in tutta Italia, ma in questo articolo te ne voglio presentare una in Trentino! Non ho ancora avuto la possibilità di andarci, ma puoi lasciare un commento a questo articolo nel caso in cui sarai la persona fortunata che potrà vivere questa esperienza.

Si tratta di una struttura gonfiabile completamente trasparente che permette di dormire sotto le stelle a stretto contatto con la natura.

Maso la Marianna si trova proprio alle porte delle Val dei Mocheni, una valle incantata dal fascino unico, a soli 20 minuti di auto da Trento.

Al centro di questa sfera trasparente c’è un comodo letto dove potrete coricarvi sotto il cielo stellato, addormentarvi cullati dai suoni del bosco e svegliarvi al sorgere del sole. La bubble room è collegata al maso tramite un sentiero sensoriale da percorrere a piedi nudi nelle giornate più calde. A disposizione degli ospiti c’è anche una sauna dedicata e una stanza d’appoggio con bagno privato e spogliatoio. La mattina potrai gustare la colazione direttamente al maso, così come delle merende golose e cene gourmet a pochi minuti dal Maso.

Per prenotare sarà necessario seleziona la camera matrimoniale.

Controlla le disponibilità per la Bubble Room

Le domande più gettonate

Provo a dissipare ogni vostro eventuale dubbio tramite le nozioni osservate nelle recensioni dell’hotel o nel sito della struttura.

Per quante persone è la Bubble Room? La struttura riesce ad accogliere 2 persone (+ eventuali bebè direttamente nel lettone, ma forse lo sconsiglierei non so…)

Dispone di una spa? Si, c’è un solarium e sauna a legna

C’è aerazione all’interno della bolla? Assolutamente sì, non avvertirete in alcun modo una sensazione di chiusura sgradevole.

Si può soggiornare anche se piove o grandina? Sì, la bolla non si sgonfia 😀

Vi si può soggiornare tutto l’anno? In linea di massima si, certo date un’occhiata alla situazione meteo/neve magari prima di prenotare.

Dove si trova il bagno? La bubble ha una finestra? Durante la notte il percorso per raggiungere la “camera” è illuminato?  il bagno e la stanza dove potrete riporre i bagagli e consumare la ricca colazione si trova ad una trentina di metri dalla bubble room attraverso un sentiero illuminato c’è aria che entra e che esce in continuazione.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: