
“Lo store – ha spiegato a PambiancoTv Andrea Canè, global creative director di Woolrich International– si sviluppa su diverse aree: l’ingresso è occupato da una zona welcome in cui invitiamo il cliente nel nostro mondo raccontandogli di cosa è fatto, a partire dalla storia del marchio e dalle attività del nostro Mill in Pennsylvania dove ancora oggi produciamo le lane. Nella parte in fondo domina, invece, una zona outdoor a contrasto con l’ingresso, più urbano”.
Accanto ad aree di coworking e di intrattenimento, in cui ci sarà anche un caffè, il negozio si caratterizza per la presenza di una “extreme weather condition room”, una stanza in cui la temperatura, fino a -20 gradi, e la presenza di neve reale permettono di testare la tenuta al freddo dei capi, e di un’area green in cui rilassarsi e in cui vengono vendute piante particolari. Nel negozio ci sarà poi anche spazio a collaborazioni, capsule collection e progetti creativi.
Fonte – pambianconews.com
SEGUICI SUI SOCIAL!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor
Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.




