🗺️ Ti consiglio un Itinerario svizzero tra natura e panorami da fiaba 🇨🇭
Partenza da Milano in treno: in circa 4 ore sei a Lucerna, perfetta per iniziare il viaggio.
Da qui il giorno dopo scegli se salire sul Monte Rigi (tranquillo e verde, perfetto se ami i panorami soft e i bagni termali) oppure sul Monte Pilatus, più selvaggio e scenografico, da raggiungere con la funicolare più ripida al mondo 🚠.
Prosegui il giorno seguente verso Interlaken, cuore delle Alpi, oppure fai base nella graziosa e più tranquilla Thun, sul lago e con un castello da cartolina 🏰.
Da Interlaken hai due opzioni incredibili: salire a Grindelwald e prendere il treno per la Jungfraujoch, la stazione più alta d’Europa 🧊, oppure visitare Lauterbrunnen, con le sue cascate e valli verticali, una delle perle più spettacolari della Svizzera.
Ultima tappa: Montreux, elegante e affacciata sul Lago di Ginevra, dove puoi rilassarti lungo la promenade oppure salire al Peak Tissot (Rochers-de-Naye) per un ultimo panorama da togliere il fiato.
⛰️ Un itinerario flessibile, tra laghi, montagne, trenini panoramici e scelte personalizzabili ogni giorno.
📍Tutti i luoghi sono raggiungibili in treno.
Hai già deciso da che vetta cominciare? 🚞✨
#ViaggiInTreno #Svizzera #Itinerari #Lucerna #Interlaken #Grindelwald #Thun #Montreux #TildeDiscovery
SEGUICI SUI SOCIAL!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor
Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.