“Ci sono I Suoni delle Dolomiti è vero, ma c’è anche questo piccolo viaggio, scoperto per caso da Vale, che farà tappa vicino al #Friuli.”
Tourné dei rifugi
“Alcuni vanno a letto nel momento in cui gli altri si alzano, i primi escono poco dalle città mentre i secondi raramente dalle montagne. Eppure, musicisti ed escursionisti possono incontrarsi quest’estate…
Se incontri, attraverso un passo, su un ghiacciaio, lungo i sentieri, divertenti alpinisti con strani zaini, canticchiando russo, siciliano o brasiliano allora girati e seguili. La sera si fermeranno, al riparo si stringeranno sotto la luce o vicino al fuoco e suoneranno per te la loro musica, così ricca, così commovente.”
potete cercare qui sulla mappa le prossime tappe.
Se incontrate, al passaggio di un collo, su un ghiacciaio, sulle strade, di alpinisti divertenti con strani zaini, canticchiando russo, siciliano o brasiliano fate allora mezzo giro e seguiteli. La sera venuta, si fermeranno al rifugio, si restringeranno sotto la luce o vicino al fuoco e suoneranno per voi la loro musica, così ricco, così commovente.
SEGUICI SUI SOCIAL!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor
Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.