Mychef Self Service Corso Italia – Milano


Rapida recensione su Mychef Self Service Corso Italia in quanto non ho avuto modo di trovare il posto su Google.

Il format è quello del ristò o comunque self service veloce, rapido per la pausa pranzo con varietà di piatti pronti sia primi che secondi o instalate.

I PRIMI PIATTI

Non è male dunque per spendere poco; un primo piatto può variare dai 3,20 euro per una pasta in bianco a 3,50 per una col pomodoro fino a 4,90 per il risotto ai funghi. Bis di primi 6 euro.

Il risotto è davvero pessimo a mio parere e gusto, credo quasi peggio di quello degli ospizi ma sono confidente che gli altri piatti fossero migliori.

I SECONDI PIATTI

I secondi variano soprattutto per quanto riguarda la carne, con cosce di pollo o carne alla griglia – 5,90€ Mentre il pesce, lo spada, sui 6,90€ – Patatine fritte o al forno (2,50-2,90)

La vetrina cita “7,90 primo,secondo e dolce” ma non mi è chiaro cosa si possa scegliere, probabilmente una qualsiasi pietanza.

Se preferisci invece l’insalata si parte da una base di 3 euro +1 euro ogni ingrediente.

Non ho visto i dolci, ma c’era qualche frutta a disposizione (0,70 cent al frutto)

L’attesa, anche se la fila sembra essere molto lunga, è generalmente rapida. Il problema in inverno è che bisogna mangiare con il giubbotto dato che il locale è molto freddo visto che le persone escono ed entrano continuamente e le porte scorrevoli sono così sempre aperte.

Dunque per avere un pasto soddisfacente siamo attorno ai 10 euro + acqua.  Nelle vicinanze è difficile trovare prezzi concorrenziali, ma su Justeat ho trovato piatti altrettanto allentanti e poco costosi, da consumare in ufficio.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.