Colazione e aperitivo a domicilio; Latte e biscotti o cocktails?


Ti sei mai svegliato a casa e ti sei accorto che mancava il latte? Grazie a molte app di delivery è possibile ricevere a casa davvero di tutto, compreso l’aperitivo.

Con Uber Eats puoi dare un’occhiata alla sezione “articoli essenziali” o “minimarket”. Potrai controllare i supermarket vicino a te. Io ho trovato City Minimarket con la possibilità di acquistare il latte interno a 3 euro. A questi vanno aggiunte le spese di spedizione, quindi ti consiglio di aggiungere qualche articolo in più.

Se invece sei più un tipo da Cocktails da oggi puoi ricevere i tuoi preferiti direttamente a casa. Sono molte infatti le realtà, soprattutto locali che hanno aperto all’asporto anche per i drink.

Foryoucocktailwine ad esempio consegna a Como e in un raggio di 20km:

* COCKTAIL BOX (6 euro cad.) a scelta tra: Moscow Mule, Negroni, Vodka Sour Fiori di Sambuco, Pepper Gin Fizz, Milano-Torino, Analcolico (dolce o aspro)
* BOX APERITIVO SMALL: 2 kit spritz/Hugo/Sbagliato e 1 bottiglia di Prosecco DOCG (18 euro)
* BOX APERITIVO LARGE: 4 kit spritz/Hugo/Sbagliato e 1 bottiglia di Prosecco DOCG (25 euro)

Ordine minimo: 2 Cocktail Box o 1 Box Aperitivo
Buste monodose sottovuoto preparate con gli ingredienti necessari per comporre il tuo drink + ghiaccio + frutta fresca + cannuccia e foglio istruzioni.

Per sapere se ci sono delivery di cocktails nella tua zona scrivi “cocktail domicilio + città” su Facebook e dai un’occhiata ai risultati che sono sempre in aggiornamento.

A Milano alcuni bar hanno iniziato a consegnare cocktail da asporto. Tra questi c’è “Drinkà – Bere artigianale” che consegna i cocktail tipici del locale.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.