Vacanza in appartamenti vista Duomo a Milano sotto i 200 euro


Se non volete rinunciare alla vista sul Duomo di Milano ci sono soluzioni di fascia media accessibili a tutti! Non servirà infatti pernottare in un costosissimo 5 stelle per poter aprire la finestra e ritrovarsi di fronte a sé il Duomo di Milano.

Se siete in città per un tour fotografico non dimenticatevi di acquistare in anticipo i biglietti per le migliori attrazioni. Vi consiglio quindi il tour del Duomo con ingresso prioritario e terrazze.

Glamour Apartments

Questo appartamento è diventato molto famoso grazie alle foto di influencer che girano su Instagram che immortalano bellissime ragazze intente a fare colazione sulla terrazza vista Duomo. Il costo di una notte è meno di 200 euro! (no, la ragazza non è inclusa)

Ps: i fiori sono di Lada Fiori.

Guarda su Booking

Hemeras Boutique House Aparthotel – Duomo

Ubicato nel cuore di Milano, l’Hemeras Boutique House Aparthotel – Duomo offre appartamenti completamente accessoriati e sono dislocati in diverse posizioni tra il Duomo e la Basilica di Sant’Ambrogio. Il prezzo può essere in offerta fino a meno di 130 euro a notte!

Guarda su Booking

Italianway-Santa Radegonda

Situato proprio nel centro di Milano. Situato a 700 m dalla Galleria Vittorio Emanuele e dal Duomo di Milano, l’Italianway-Santa Radegonda offre sistemazioni climatizzate con terrazza. Affacciata sulla città, la struttura dista 700 m da Piazza Duomo e meno di 1 km dalla Pinacoteca di Brera. Il prezzo della camera può essere inferiore ai 200 euro.

Guarda su Booking

Heart Apartments Duomo Gallery

Situato a Milano, a 300 metri dal Duomo, l’Heart Apartments Duomo Gallery offre una splendida vista sulla Galleria Vittorio Emanuele.

Guarda su Booking

Cosa fare a Milano?

RISTORANTI CON ATMOSFERA NATALIZIA A MILANO

COSA FARE IL WEEKEND A MILANO E DINTORNI

WEEKEND A MILANO: APERITIVO IN UN GRANDE PRATO ALL’APERTO

BRUNCH DA COCOTTE MILANO

VISITA A MILANO FUORI DAI SOLITI SCHEMI! MILANO ANTICA

RISTORANTI VISTA DUOMO A MILANO

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.