Home Milano Serata al Bobino Club a Milano

Serata al Bobino Club a Milano

by Matilde

Tipologia: Discoteca
Costo: gratuito
Costo drink: 10 euro
Aperitivo: 10 euro, dalle 19 alle 22 comprensivo dicocktail, buffet, e serata musicale dopo.
Musica: mista – anni 90
Zona: Navigli
Apertura: Aperto giovedì, venerdì e sabato

Il Bobino Club si trova sui Navigli di Milano (Naviglio Grande) ma fortunatamente in una zona defilata; è così possibile facilmente trovare parcheggio o parcheggiare all’interno della discoteca stessa ( 5 euro). L’atmosfera merita soprattutto in estate quando viene aperto anche il cortile e la discoteca si fa più vivibile.

Le serate sono piacevoli? Si, non ci sono risse o particolari tamarri o gente allupata. L’età media è sui 35 anni ma si ritrovano anche ragazzi e ragazzi sui 18.

La musica della serata spesso è dance anni 90 mentre altre volte la solita musica anonima o da ragazzine.

Il venerdì al Bobino

Il venerdì sera solitamente è la serata per gli over 30 quindi troverete una media di persone dai 40 ai 60 anni e musica anni 80

APERITIVO

Il locale, nato come club e discobar, affianca alla ricca programmazione notturna una proposta gastronomica di spessore, che prevede, dalle 19 alle 22, un ricco buffet preparato dal nostro staff di cucina e offerto a tutti gli ospiti delle nostre serate. Periodicamente l’aperitivo viene arricchito da eventi gastronomici, degustazioni e approfondimenti di cucina regionale, nazionale e internazionale in collaborazione con aziende leader o emergenti del settore food.

Lo staff di cucina è guidato dal nostro chef che ha avuto modo di formarsi e crescere lavorando in alcune importanti realtà del territorio lombardo. Il ristorante offre la possibilità cenare su prenotazione, gustando piatti tipici della cucina mediterranea, essenziale e ricercata al tempo stesso, basata sulla stagionalità e la cura nella lavorazione delle materie prime.

Alternativa ideale per chi vuole festeggiare una ricorrenza speciale in un unico locale, dalla cena fino a tardi…

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.