Cibo a casa? le migliori app se vuoi ordinare cibo a domicilio a Milano con sconto


Rose&Mary

Rose & Mary lavorano insieme in armonia per servirti ogni giorno piatti deliziosi e nutrienti, preparati con ingredienti naturali. Due personaggi decisi, che sanno bene cosa significa preparare un grande piatto firmato da chef e nutrizionista.

Quella di Rose è una cucina italiana 2.0. Parte della tradizione e la rivisita in chiave moderna: usando ingredienti alternativi, adottando nuove tecniche di cottura (come il sottovuoto a bassa temperatura), aggiungendo vibranti tocchi di internazionalità. La sua dispensa è ricca di sapori sia nuovi sia riscoperti. Guai se mancano i suoi big five: amaranto, quinoa, grano saraceno, riso integrale, miglio.

Rose & Mary si trovano in zona Milano centro e per questo motivo al momento le zone servite sono limitate. Potete scoprire la vostra area sull’app oppure digitando il vostro indirizzo al momento dell’acquisto.

OTTIENI IL CODICE DI 10 EURO CON LA TUA PRIMA REGISTRAZIONE SUL SITO

Per Mary, la nostra nutrizionista, un buon piatto è quello che ha il giusto equilibrio nutrizionale. In ogni ricetta controlla che sia presente la giusta combinazione di grassi sani, proteine magre, carboidrati e fibre.

Insieme creano piatti che ti sorprenderanno per il loro straordinario mix di leggerezza e ricchezza di sapori.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.