Home Idee weekend Franciacorta e Lago D’Iseo – Resort L’albereta

Franciacorta e Lago D’Iseo – Resort L’albereta

by Matilde

L’unico hotel “decappottabile” al mondo che permette di dormire sotto le stelle. Il Resort L’albereta è un’ottima meta per passare un weekend all’insegna del relax e del benessere.

A 15 minuti di auto dal Lago d’Iseo, 5,5 km dalla stazione ferroviaria di Borgonato-Adro, 20 minuti di guida da Brescia e 70 km da Milano.

 

Situato a 600 metri dal centro di Erbusco, l‘Albereta Relais & Chateaux offre l’accesso al centro benessere, una palestra e un campo da tennis.

Eleganti e lussuose, le sue camere e suite climatizzate dispongono di TV satellitare con canali pay-per-view, accappatoi e pantofole. Alcuni alloggi sono provvisti di balcone, altri vantano una vasca da bagno con idromassaggio.

L’area benessere di 2.000 m² comprende una sauna, un bagno turco, una vasca idromassaggio, una piscina con nuoto controcorrente e attrezzature per il fitness.

L’Albereta Relais & Chateaux ospita 3 ristoranti specializzati in cucina italiana, un bar e una terrazza, fornisce biciclette a noleggio e vi attende a 3,5 km dal Franciacorta Golf Club.

Risultati immagini per L'Albereta

COSA FARE NELLE VICINANZE

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

1 comment

rosy Dicembre 20, 2019 - 8:35 pm

Una meta molto interessante e la location è stupenda, voglio provarla assolutamente. Buon vino e una spa cosa vuoi di più!

Reply

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.