Home Borgo Hotel con vasca in camera o idromassaggio nelle langhe

Hotel con vasca in camera o idromassaggio nelle langhe

by Matilde

Se siete alla ricerca di una fuga romantica o rilassante per il weekend non potevate fare scelta migliore. I paesaggi delle Langhe infatti regalano emozioni durante tutto l’anno e sono la meta preferita di intenditori ed assaggiatori D.O.C.

le Langhe sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2014 per i suoi paesaggi culturali e tradizioni enologiche che risalgono a centinaia di anni fa.

Residenza San Vito

C’è una strana pace tra quella zona di Italia che sta tra le Langhe e il Monferrato, dove il silenzio è vero silenzio e la vera padrona è la natura.

Alberi di nocciola, vigneti e cucina tradizionale dell’orto. Il tutto offerto da una struttura che fa dell’accoglienza discreta ma umana la sua cifra stilistica.
Con un piccolo regalo: una splendida area idromassaggio da esterno dove godere del panorama in assoluto silenzio.

Controlla i prezzi

Borgo Vecchio

Borgo Vecchio, a Neive, in provincia di Cuneo, in Piemonte, si ispira al concetto di albergo diffuso. Avvolto dal bellissimo panorama delle Langhe tra colline ricche di vigneti, la struttura è formata da una Locanda di Charme con 6 suite panoramiche, la Villa casa vacanze con 3 camere matrimoniali, l’Osteria Borgo Vecchio e il Ristorante Donna Selvatica. Il borgo di Neive ha origini romane e si è sviluppato nel medioevo.

Controlla i prezzi

Hotel Le Botti

Hotel Le Botti

Situato nel cuore del Roero, alle porte delle Langhe, l’Hotel Le Botti nasce dall’attento recupero di una cascinale del XIX secolo ai piedi della collina sulla quale sorge Guarene, a 5 minuti dalla capitale mondiale del Tartufo Bianco: Alba.

Curati interventi di design negli arredi vi garantiranno ambienti confortevoli, accoglienti ed eleganti che, uniti alla filosofia dell’Ospitalità del nostro personale, renderanno il Vostro soggiorno unico ed indimenticabile.

Controlla i prezzi

Relais**** Wellness & Slow Food

Relais Wellness & Slow Food

Situato vicino Alba e a soli 10 minuti di auto da BraRelais**** Wellness & Slow Food è un elegante struttura un tempo appartenuta alla famiglia reale dei Savoia.

Il Relais mette a disposizione dei propri ospiti un Giardino di 2 ettari, una Piscina, una Palestra, un ottimo Ristorante, un rinnovato Centro Benessere, un Garage Privato e Sale Meeting da 30 a 200 posti.
Un Parco di due ettari ed il Golf Club Cherasco a pochi minuti, completano questa prestigiosa struttura alberghiera.
La struttura è situata all’interno dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.

 

MiaClara Relais

MiaClara Relais vasca langhe

Il relais è davvero molto bello in una posizione stupenda tra i vigneti, si è immersi nella pace. Le camere grandi e davvero belle dove ogni dettaglio è curato. I proprietari fanno di tutto per farti sentire a casa e ci hanno aiutato in tutte le nostre esigenze. Bellissima anche l’esperienza della degustazione dei vini da loro prodotti.

Controlla i prezzi

Hotel con vasca in camera nelle Langhe sotto i 100 euro a notte

Se siete alla ricerca di soluzioni più economiche senza però rinunciare al relax ecco alcune proposte per un soggiorno nelle Langhe sotto i 100 euro a notte.

B&B Villa Fulvia

Hotel con vasca in camera nelle Langhe sotto i 100 euro a notte

Situato a 4 km dal Cortile della Maddalena, il B&B Villa Fulvia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino e una cucina in comune.

Controlla i prezzi

Albergo del Bramante

Situato a Roccaverano, l’Albergo del Bramante offre un ristorante, una piscina stagionale all’aperto, un bar e un salone in comune. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. A vostra disposizione un parcheggio privato gratuito e il servizio di noleggio biciclette, ideale per esplorare la zona circostante.

Controlla i prezzi

Villa Garassino

Villa Garassino

Villa Garassino offre camere climatizzate a Treiso. Tra i vari servizi figurano un giardino e una terrazza. La zona è rinomata per il ciclismo e la struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette.

Controlla i prezzi

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.