Home Articoli Vacanze al lago in Villa privata da 35 euro a testa al giorno

Vacanze al lago in Villa privata da 35 euro a testa al giorno

by Matilde

Sogno o son desto? C’è tutta una parte di Italia inesplorata, a partire dalle bellissime ville che la popolano, considerate per lo più irraggiungibili dai comuni mortali, specialmente durante le vacanze estive.

Niente di più sbagliato; oggi più che mai gli Italiani riscoprono la vacanza in Villa nella loro patria, per anni prese d’assalto da estimatori esteri che meglio forse sanno apprezzare le bellezze della nostra Italia.

Saranno state le restrizioni e la spinta di riscoprire il proprio territorio concedendosi privacy totale ma gli Italiani si stanno sempre più rendendo conto che soggiornare in Ville di Lusso non è un privilegio per pochi. Ci sono infatti moltissime soluzioni per ospitare grosse famiglie o diversi nuclei familiari o gruppi di coppie ed amici.

Abbiamo fatto dunque una selezione di Ville sui laghi con un prezzo accessibile qualora il numero di persone massime ospitate al loro interno fosse soddisfatto. Ricorda che se non riesci a trovare nulla di tuo gradimento in questo articolo puoi sempre contattarmi tramite email, Facebook o Instagram per una richiesta mirata andando a specificare le tue esigenze. Troveremo insieme la Villa migliore adatta a te!

Un antico fienile sul Lago di Garda

Pelacà è un antico fienile immerso nel verde di un antico uliveto alle pendici del Parco dell’Alto Garda, nel piccolo borgo di Villavetro a soli 400 metri dal porto turistico e dalle spiagge di Bogliaco.

La ristrutturazione del fienile ha dato vita al Pelaca Resort, un residence con 6 appartamenti indipendenti (4 bagni) affacciati su un uliveto secolare con piscina e solarium. Questa soluzione prevede due appartamenti adiacenti, ciascuno di 80/90 mq su due piani: con cucina, camera con due letti, e bagno con doccia. Primo piano: soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, con bagno con doccia. Ideale per famiglie e gruppi di amici. Giardino, piscina.

I prezzi a Maggio sono di circa 3000 euro per la struttura intera e la massima occupazione è di 12 persone. In questo modo ogni persona andrebbe a pagare circa 35 euro a testa a notte (è possibile affittare anche i singoli appartamenti). Guarda i prezzi su Vrbo o mandami una richiesta per prenotare la struttura con assicurazione inclusa.

Immersi nei boschi vicino al Lago di Como

Questa villa di trova a Sirtori, un comune a poca distanza da Lecco su Lago di Como ed offre ai propri ospiti una piscina ed un idromassaggio presente all’interno della struttura. Può ospitare 11+4 persone arrivando anche a pagare meno di 35 euro al giorno a persona nei periodi di bassa stagione.

Per prenotare questa soluzione mandami una richiesta sul sito o sui social!

Profumi della Franciacorta

Questa villa situata in Franciacorta è l’ideale per qualche giorno di relax (minimo 3 notti).

Il prezzo è di circa 1000 euro a notte e può ospitare più di 14 persone in 7 camere diverse, ognuna correlata dal proprio bagno. In questo modo è possibile soggiornare in villa con circa 60-70 euro al giorno a persona. Adiacente alla piscina si trova la dependance con spogliatoio e bagno di servizio e, sotto il portico, una zona gioco con tavolo da ping-pong e un grande barbecue per grigliate all’aperto.

Per prenotare questa soluzione mandami una richiesta sul sito o sui social!

Villa con piscina sul Lago Maggiore

Una villa di lusso con piscina sul Lago Maggiore sovrastante il Lago. Questa proprietà ha un prezzo maggiore di circa 130 euro al giorno a persona (10-13 persone) ma può vantare una vicinanza al lago ed una privacy unica.

Per prenotare questa soluzione mandami una richiesta sul sito o sui social!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.