Un cafè tutto Rosa a Milano


Si chiama Rosa&Co ed ha aperto da poco (questa estate 2018) in Corso Garibaldi a Milano.

Aperto sia di mattina che di sera, questo piccolo ma delizioso locale è divenuto meta per i set fotografici di influencer ma soprattutto di giapponesi. A seconda della stagione il locale è decorato in maniera differente ma il tocco rosa che lo caratterizza rimane il fil rouge del locale ed il mega orso al piano superiore è sempre pronto per un abbraccio.

Cosa si mangia?

Quando siamo andati a visitarlo noi, il 30 dicembre, il locale non era ancora pronto con il menù e quindi ci siamo accontentati di un buonissimo yogurt con cereali e frutta.

Oltre a questo il locale offre smoothie,  bubble tea, e quelle bowl con dentro di tutto e che tutte le influencer sognano di instagrammare.

I prezzi chiaramente molto cari in quanto il locale è molto turistico ma quello che ho avuto modo di assaggiare io l’ho trovato molto buono. Quello che vedete nella foto è costato infatti 5 euro.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

3 risposte a “Un cafè tutto Rosa a Milano”

  1. Il locale è bellissimo, adoro il rosa! Ma il bubble tea mi manca, che diavoleria è? Bevo thé come fosse acqua, ma di queste cose moderne non ne so niente! XDDD

  2. Julia – Milano – blogger dal 2010 e da sempre appassionata di viaggi, la valigia è sempre pronta per essere riempita dietro l'armadio..
    Julia ha detto:

    ma che carino. Color rosa e orso di pelo gigante sono un binomio sufficiente per portare mia figlia a farci un giro! si divertirà sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.