Quanta coda per entrare nel Supermercato? Scoprilo sul sito


Se stai per uscire a far rifornimento potrai trovare in questi giorni una brutta sorpresa; file anche di un’ora e mezza. Non si capisce (o almeno io) il motivo di questo affollamento in quanto la chiusura dei supermercati la domenica non è stato proclamato e nelle scorse settimane tutto era regolare.

In ogni caso, se stai affrontando questo passo ti servirà sapere quanta cosa c’è al supermercato che intendi visitare. Grazie a filaindiana.it potrai trovarne alcuni e visualizzare il tempo di attesa stimato. Ovviamente non sono presenti tutti i supermercati. Puoi spostarti sulla mappa e cliccare sul pulsante in alto “cerca in questa zona” per aggiornarla.

Il sito al momento è attivo solo in Lombardia.

Purtroppo al momento la stessa funzionalità che forniva Google non è più precisa, in quanto si basava su parametri differenti e non può immaginare la fila al supermercato.

E’ un’app di community, in cui tutti possono accedere a informazioni preziose, ma anche contribuire a costruirle, comunicando i tempi di attesa quando si trovano al supermercato!

Wisair ha lavorato duramente e lo sviluppo è ancora all’inizio (la maggior parte dei supermercati attivi si trovano nell’area di Milano), ma non ci fermeremo!

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.