Home Articoli Ottenere 20 euro gratis con TheFork

Ottenere 20 euro gratis con TheFork

by Matilde

TheFork è l’app che ti permette di prenotare i ristoranti (aderenti) ed ottenere non solo uno sconto (nel caso in cui il ristorante sia in promozione) ma di guadagnare punti per ogni prenotazione effettuata.

Funziona così:

Basta scaricare sul cellulare l’app Thefork (Deve essere una nuova registrazione con una nuova mail nel caso tua abbia già effettuato delle prove in passato) ed inserire il seguente codice invito:

Codice di invito: 7AEC264F

In questo modo potrete ottenere dopo la vostra prima prenotazione in un ristorante ben 1000 yums che corrispondono a 20 euro e possono essere utilizzati in uno dei ristoranti che accettano pagamento in Yums.

Se devi prenotare un tavolo per 2 o 4 persone ricorda che è possibile farlo da un solo cellulare (piuttosto che far prenotare 4 persone un tavolo singolo). So che può essere scontato dirlo ma è sempre bene specificare tutto. I punti accreditati saranno disponibili nel vostro saldo dopo una settimana (o 3 giorni) dalla vostra prenotazione al ristorante.

Se avete prenotato ma siete impossibilitati ad andare al ristorante ricordatevi di disdire. Nel caso in cui vi foste dimenticati della vostra prenotazione (poco probabile perchè Thefork invia spesso dei reminder) essa potrà essere cancellata dal ristorante o rimanere latente nel corso del tempo. In questo caso i punti non vi saranno accreditati.

Quanto sconto posso accumulare?

Ogni prenotazione vale 100 yums ed arrivando a 2000 yums avrai diritto a ben 50 euro di sconto! Puoi quindi decidere se utilizzare il tuo sconto di 20 euro per la prima soglia o andare al ristorante altre volte per ottenere uno sconto maggiore. Molto molto spesso Thefork crea delle promozioni per ottenere ben 300 yums per prenotazione o regala 1000 yums a prenotazione…risparmiare al ristorante diventa quindi sempre più facile!

Cosa stai aspettando?

Scarica l’app e prenota ora il tuo prossimo ristorante!

Scarica per iOS

Scarca per Android

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.