
Volantini abusivi a Milano: maxi multa da 500 euro arrivata ad una mia conoscente dopo aver attaccato il volantino di un evento sulla cancellata di una scuola.
Non stiamo chiaramente parlando di un volantino di una azienda come Google per la quale 500 euro a fronte di un po’ di pubblicità non è nulla ma di un privato che ha deciso inconscio del pericolo di informare la suddetta scuola di un evento adatto ai bambini attaccando un volantino alla cancellata della scuola. Risulta chiaro che se tutti attaccassero volantini fuori dalle scuole ci sarebbe un certo affollamento ma ciò che è ancora più assurdo è la maxi multa di 500 euro che per un privato sono davvero un salasso.
Non tarderà il ricordo ad un avvocato ma nel frattempo vi suggeriamo di seguire tutte le normative del caso in quanto Milano è una città che non perdona (con i cittadini, si intende)
SEGUICI SUI SOCIAL!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor
Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

