Home Articoli Le migliori pizze al trancio a Milano

Le migliori pizze al trancio a Milano

by Matilde

Siete a caccia delle migliori pizze al trancio di Milano? Ho raccolto le preferenze dei milanesi e le ho raccolte in questo articolo. Se siete in giro e avete una voglia matta di pizza al trancio, è presto fatto, ho creato una mappa dove ho segnato le principali.

Da Pino in Viale Fulvio Testi

Da più di 30 anni (38 nel 2021), una pizza bassa e fragrante, con tutto il sapore di ingredienti autentici.

Da Pino in Viale Fulvio Testi

Da Attilio La pizza dal 1964 in via Teodosio

C’è chi lo ama e chi lo contesta per il prezzo, ma anche Attilio si conferma uno dei più famosi locali per la pizza al trancio.

da Attilio La pizza dal 1964 in via Teodosio

Dallo Zio a Lambrate

In un ambiente rustico alla “Vecchia Milano” ed  e un po’ caotico ma con servizio molto rapido personale molto cortese pizza ottima prezzo buono.

[TOP] Pizzeria di porta Garibaldi dal 1930 Corso Como

Menzionata sul sito di Scatti di Gusto tra le migliori 5 a Milano, questa pizzeria si trova in Corso Como 6, e da 50 anni sforna attimi di felicità. Da provare anche il tiramisù!

Cerro Ardente Viale Monte Nero, 16

Con una valutazione media su Tripadvisor, ma con molte menzioni tra gli appassionati, il Cerro Ardente è un posto semplice con un’ampia offerta di pizze tutte rigorosamente al trancio. Cottura bilanciata, pasta soffice tutt’altro che stopposa. Facilmente digeribile.

[TOP] Da Giuliano in Paolo Sarpi

LA VERA PIZZA AL TRANCIO A MILANO. In particolare la nostra mozzarella, l’unica vera mozzarella italiana del Monte Penice che viene prodotta in modo artigianale, conservando gusto e proprietà nutritive.

Pizzeria del sole

Pochi ma buoni ingredienti alla base del successo: farina, acqua, lievito e sale per preparare l’impasto. Pomodoro condito con origano, olio e mozzarella per cuocerla nel forno a legna. Una ricetta semplice ma che utilizza solo ingredienti di qualità, freschi, italiani e certificati.

[TOP] Pizzeria Fiorentina v.le Bligny

Cotta al punto giusto, croccante  e morbida, la nostra pizza al trancio è realizzata con ingredienti di prima scelta.

[TOP] Filante, Piazzale Susa

Da Filante la freschezza degli ingredienti è una cosa seria. Le consegne di mozzarella sono giornaliere. Anche le verdure, gli affettati e le conserve con cui realizziamo le tue farciture preferite, sono selezionati da fornitori scelti con cura.

[TOP] Little Italy, in via Tadino 

A Little Italy la pizza è al trancio: alta, soffice dentro e croccante fuori, dalle più classiche farciture a quelle più gourmet e golose proposte in due formati, quello super e quello normale.

A queste si vanno ad aggiungere:

333 di via forze armate al 333

Pizza a Pezzi in via Aselli

Slice Milano. Una nuovo format a Milano, zona arco della pace

Pizzeria da Michele via morgantini San Siro 

E poi, naturalmente, Spontini, anche se non tutti i loro ristoranti sono uguali per cui è sempre meglio dare un’occhiata alle recensioni di ognuno.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)
Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor


Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.