Le installazioni più fotografate del Fuorisalone 2019 a Milano


Quali sono le location più “Instagrammabili” di questa Design Week 2019?

I social parlano chiaro e le code che vi aspetteranno per ottenere uno scatto in queste location sono la misura del successo di questo fuorisalone 2019. Ecco una lista di quel che i visitatori hanno apprezzato di più e postato sui propri social!

1.Panoramix

Nel quartiere Lambrate al rooftop di Via Ventura 15 si trova uno spazio aperto al pubblico con bar ed eventi! Scopri di più!

2. #ThePoolClub

The Pool Club (dal quale l’hashtag che spopola sui social come #ThePoolClub ) è un progetto in un container in piazza XXV Aprile con forme e tinte che prendono ispirazione da Miami e dagli anni ’90. L’allestimento è pensato per il coinvolgimento dei visitatori con arredi e pattern creati dalla designer Elena e Giulia Sella.

3. Orto botanico di Brera

L’Orto Botanico di Brera è visitabile per la maggior parte dell’anno ma durante il Fuorisalone assume caratteristiche proprie degli artisti che lo scelgono come location per la propria mostra.”All’Orto Botanico di Brera, dal 8 al 19 aprile per Human Spaces @internimagazine
porta l’installazione The Circular Garden ideata da @crassociati e realizzata per @eni con lo scopo di riflettere sui principi base dell’economia circolare, un modello di sviluppo per un futuro sostenibile.”

4. Home Sweet Home

Sempre nel distretto di Brera trovate @missbrunello e Alessandra Roveda per @missoni. ?Missoni – Via Solferino, 9.

 

5. PR(HOME)TEIA

“Ascolto delle persone e delle loro esigenze. È il tema dell’istallazione PR(HOME)TEIA al #Fuorisalone2019. Ed è, soprattutto, come @prometeiagroup ha progettato il nuovo Headquarters a Bologna. Fino a sabato 13 aprile, dalle 10.00 alle 21.00 in via Brera 18″

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.