Home Articoli Infinity pool in Trentino Alto Adige

Infinity pool in Trentino Alto Adige

by Matilde

Immense piscine che si perdono tra i colori del cielo e della neve. Ecco le più belle infinity pool dei resort in Trentino Alto Adige.

San Luis Retreat Hotel & Lodges (Avelengo)

San Luis Hotel

Immagini che ritraggono momenti e luoghi speciali. Natura pura a perdita d’occhio. Profumi gradevoli. Solo il silenzio, interrotto da un delicato cinguettio di uccelli. Il luogo ideale per respirare a pieni polmoni, ritirarsi, rallentare, sognare. E la vacanza emerge in tutta la propria efficacia. Lusso e libertà sono nell’aria. Un’esperienza straordinaria!

Il soggiorno minimo è di 3 giorni, ed il prezzo per due persone si aggira sui 1.800 euro.

Alpenhotel Rainell

Fin dal primo momento del vostro soggiorno apprezzerete il relax e l’eleganza discreta della nostra casa, così accogliente e confortevole, e potrete sfruttare tutte le splendide opportunità offerte da una vacanza in Val Gardena.

Guarda su Booking

Amonti Wellnessresort

ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF Wellnessresort

Dotato di un centro benessere gratuito, di una palestra e di 6 piscine a Cadipietra, l’Amonti Wellnessresort è un hotel in stile alpino. Offre moderne suite con balcone e connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante e un parcheggio gratuito.

Guarda su Booking

L’Alpin Garden

L’Alpin Garden, hotel 5 stelle a Ortisei in Val Gardena è un wellness resort nelle Dolomiti e un fantastico rifugio dove trascorrere indisturbati le proprie vacanze in Alto Adige, tra elettrizzanti attività e i goduriosi piaceri regalati da una cucina degna della stella Michelin. L’area benessere da sogno, le camere arredate con stile, i succulenti peccati di gola e l’invitante gamma di offerte dell’Alpin Garden Hotel di Ortisei – Val Gardena vi regalano una briosa pausa dalla quotidianità.

Guarda su Booking

Alpina Dolomites

Alpina_Dolomites

Alpina_Dolomites

Circondato dalle piste del comprensorio sciistico dell’Alpe di Siusi, questo elegante hotel è ospitato in un edificio moderno con vista sulle montagne e dista 12 km dal campo da golf San Vigilio Seis.

Guarda su Booking

Excelsior Dolomites Life Resort

Excelsior Dolomites Life Resort

Excelsior Dolomites Life Resort

Sulle Dolomiti tutti i sassi raccontano una storia della luce, di quello che è e che sarà. Sentiamo le brezze delle Alpi attraverso gli alberi e le rocce che cantano una melodia di libertà e leggerezza. Si aggiungono poi i raggi di sole arrossiti che fanno splendere d’oro le rocce calcare delle Dolomiti.

Guarda su Booking

Hotel Gasserhof

Design moderno tra mura antiche. Il risultato? Un ambiente ricco di stile dove trascorrere momenti piacevoli, rilassarsi e dedicarsi al riposo. Le migliori condizioni per una vacanza da sogno!

Guarda su Booking

Hotel Hohenwart, Scena

Hotel Hohenwart, Scena

Hotel Hohenwart, Scena

Wellness de luxe nell’esclusiva VistaSpa con piscina salina sulla terrazza sul tetto con vista panoramica a 360°, oasi delle saune e trattamenti benessere benefici – ideale per rilassarsi dopo una giornata in montagna.

Guarda su Booking

L’Hotel Miramonti

Un luogo pieno di fascino, carattere e charme dove abbiamo unito lo stile di vita moderno alla semplicità e a servizi discreti ed individuali. Siamo riusciti a dare valore alla sfera privata e alla personalità.

Hotel Preidlhof

Hotel Preidlhof

Hotel Preidlhof

Lasciatevi affascinare e sorprendere dall’Hotel Preidlhof, il vostro hotel benessere in Trentino Alto Adige, tra i piu prestigiosi indirizzi benessere.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.