I servizi Box di Frutta e Verdura a Domicilio a Milano


Oltre alla spesa a domicilio ci sono dei servizi online che offrono la possibilità di acquistare in abbonamento box di frutta e verdura. Ecco i servizi a Milano con questa tipologia di offerta!

Babaco Market

Frutta e verdura di stagione con forme originali direttamente a casa tua con un risparmio fino al 30% rispetto al negozio.

Cos’è Babaco Market?
Un abbonamento con cui ricevi a casa frutta e verdura fuori dall’ordinario. Prodotti che non superano i concorsi di bellezza indetti dai canali tradizionali e che rischiano di essere sprecati. Noi li consegniamo a casa tua, in una box. Porta in tavola tutto il buono della natura e riduci lo spreco di cibo!

Le box sono in abbonamento settimanale o quindicinale.

  • Box Bonsai con circa 6kg di frutta e verdura a 19 euro
  • Box Jungle con 9-10kg di frutta e verdura a 27

Babacobox

portaNatura.it

Prodotti del contadino consegnati freschi per te ogni settimana a Milano, Torino, Genova, Alessandria e Novi.

Ogni settimana, con portaNatura, ricevi tutto il buono della campagna: frutta e verdura, uova, pane, latte, formaggi, pasta, riso, legumi e tanto altro. Dalle migliori cascine bio e biodinamiche, direttamente davanti alla porta di casa tua.

Come funziona?

  • Seleziona una delle nostre box di frutta e verdura di stagione, oppure inserisci nel carrello i prodotti che ti interessano
  • I contadini raccolgono e preparano per te i prodotti che desideri. Li sistemiamo con amore dentro uno scatolone riutilizzabile.
  • La spesa arriva dalla campagna a casa tua attraverso il servizio di consegna dedicato.

Da questa pagina potrai scegliere la tua box.

L’orto di Jack

Ordina online e ricevi la spesa a casa grazie all’orto di Jack. Servizio di consegna a domicilio su Milano e Monza Brianza di prodotti freschi; frutta, verdura, salumi…

Cortilia

“Cortilia è un mercato agricolo online che mette in contatto agricoltori e consumatori: i primi presentano e vendono i loro prodotti mediante il sito di Cortilia mentre i secondi fanno la spesa direttamente da casa attraverso un click.”

Le box sono in abbonamento settimanale e hanno formule differenti.

Quomi.it

Quomi consegna ogni settimana a casa tua una ricca food box con ingredienti freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare gustose ricette seguendo semplici istruzioni illustrate.

Non consegnano infatti box di sola frutta e verdura ma anche tutti gli ingredienti per realizzare le ricette della settimana sul sito.

Seleziona per quante persone desideri cucinare e quanti piatti a settimana vorresti ricevere.

Ogni lunedì sforniamo un nuovo e appetitoso menù ordinabile fino alla domenica.

Le ricette seguono la stagionalità degli ingredienti e sono pensate per te che arrivi a casa dopo un’intensa giornata di impegni: basteranno pochi passaggi e poche pentole per un risultano da leccarsi i baffi!

Se invece sei interessato alle sole box di frutta e verdura:

Circa 4-5 kg per 2 persone. Una cassetta di frutta e verdura ideale per avere sempre prodotti freschi a disposizione. Frutta per spuntini, colazioni o per un sano fine pasto e verdura fresca per un apporto extra di fibre e vitamine. Un aiuto per raggiungere più facilmente le 5 porzioni di frutta e verdura fresca consigliate dalla scienza per mantenersi in salute! I prodotti sono selezionati settimanalmente insieme al nostro fornitore per garantire sempre freschezza e qualità; la provenienza è indicata in etichetta.

Scopri i dettagli qui

Grocy.market

Grocymarket, un portale online e mobile grazie il quale è possibile ricevere in tempi rapidissimi la spesa a casa. L’unica cosa giustamente da tenere a mente è che la consegna minima è di 50 euro (puoi iniziare a risparmiare 5 euro iscrivendoti con il codice MATCAR641)

Qui l’articolo in dettaglio

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.