Home Articoli I resort per single in Trentino Alto Adige

I resort per single in Trentino Alto Adige

by Matilde

Non c’è niente di più rilassante che ritagliare un momento per sé stessi in un meraviglioso hotel di design in Trentino Alto Adige. Ce ne sono alcuni però che hanno incluso nella loro offerta i pacchetti viaggio per single. Che cosa significa? Significa che durante la tua vacanza non avrai momenti per sentirti solo, grazie ai trattamenti a te riservati nelle spa o alle degustazioni nelle cantine.

Scopriamo insieme i resort per single in Trentino Alto Adige che offrono tutti i vantaggi di una vacanza in solitaria!

I resort che offrono pacchetti vacanza per Single

L’hotel Gallhaus propone ampie camere dove vivere un doppio comfort. Vi proponiamo una vacanza socievole. La proposta su misura per chi viaggia da solo vi dà la possibilità di fare esperienze interessanti con persone dagli stessi interessi, ma anche di avere il tempo e la possibilità per starsene da soli e in pace. Anche quando si viaggia da soli, le cose da fare in Alto Adige sono davvero tante. Abbiamo testato per voi un programma di escursioni e selezionato alcune attività imperdibili che vogliamo consigliarvi vivamente.

Controlla le offerte

L’hotel per single in Trentino Alto Adige: del tempo tutto per te!

Il Pineta è anche un hotel per single in Trentino Alto Adige. Perché non staccare la spina e partire da soli verso nuove avventure in mezzo alla natura? Benessere e relax, avventura e adrenalina, nuovi sapori e nuove esperienze ti aspettano al Pineta. Le nostre offerte per single ti stupiranno! Scopri l’offerta single sul sito.

Ecco i vantaggi di una vacanza per single al Pineta:

  • nessun supplemento per le camere matrimoniali uso singola (valido per le tipologie Betulla e Cardo)
  • la favolosa pensione ¾ e accesso al centro benessere sempre inclusi
  • buono Beauty da 15 euro da usare per un trattamento nella nostra Nature SPA
  • cene gustose nella saletta del Ristorante tipico dove, se vuoi, potrai conoscere nuovi amici
  • un aperitivo nella cantina del Bruno per degustare prodotti tipici (tra cui la fantastica mortandela) e vino artigianale.
  • Un modo per scambiare due chiacchiere a fine giornata!
  • un divertente corso di cucina per dare il meglio di te ai fornelli
  • Trentino Guest Card sempre inclusa per visitare in libertà musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente sui mezzi pubblici di tutto il Trentino
  • Possibilità di partecipare a trekking, ciaspolate e passeggiate in compagnia

Trova l’offerta su booking

Vitalpina Hotel Dosses durante l'inverno

L’hotel per single attivi

All’hotel Dosses, se qualcuno dei nostri ospiti solitari si fosse prefissato di fare qualcosa di grande, vi è la possibilità di partecipare alla mezza maratona dell’Alpe di Siusi o a un altro evento di trailrunning. Per affrontare queste sfide si ha bisogno di concentrarsi sulle cose fondamentali come solo in una vacanza solitaria in Alto Adige si può fare.

L’atmosfera personale della nostra struttura, l’ampia offerta escursionistica e le nostre serate gourmet garantiranno a voi single di strutturarvi le vostre vacanze a vostro piacimento, senza sentirvi mai soli.

Trova l’offerta su booking

vacanze benessere per single

Wellness per single ai Dolomiti Class Hotels

Tra le Dolomiti la vacanza wellness è per i single: tra Merano, Madonna di Campiglio e la Val di Fassa l’ultimo trend sono i trattamenti di lusso per chi viaggia da solo, nelle aree wellness degli esclusivi hotel quattro e quattro stelle superior.

Trattamenti di lusso con ingredienti naturali
Tra le Dolomiti la vacanza wellness è per i single: tra Merano, Madonna di Campiglio e la Val di Fassa l’ultimo trend sono i trattamenti di lusso per chi viaggia da solo, nelle aree wellness degli esclusivi hotel quattro e quattro stelle superior. I trattamenti dedicati a “lui” o “lei” contengono solo ingredienti naturali e vengono eseguiti da mani esperte: una garanzia di tanto relax per tonificare corpo e mente.

All’Hotel Terme Merano il massaggio balinese, accompagnato da musiche taoiste, viene effettuato con un balsamo alle noci tropicali e cera d’api: nutriente e rigenerante, regala morbidezza e luminosità alla pelle. Il rituale, che dura 50 minuti, include manovre di stretching e stiramenti e termina con un avvolgimento cervicale a base di olio di bergamotto e legno di guaiaco.

Trova l’offerta su booking

Piscina di Hotel Therme Meran - Terme Merano o nelle vicinanze

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.