Home Articoli Hotel con infinity pool in Toscana

Hotel con infinity pool in Toscana

by Matilde

Se siete alla ricerca del relax totale con la vista migliore sulle colline Toscane allora non potete perdervi questi bellissimi resort ed hotel con infinity pool in Toscana.

Poggio Alla Rocca (Pari)

infinity pool toscana

Soggiornando a Poggio alla Rocca (composto da soli 5 esclusivi appartamenti per una indimenticabile esperienza a contatto con la autentica vita locale toscana ) puoi dominare con lo sguardo un panorama mozzafiato, dalle colline senesi a Montalcino, dalla Val d’Orcia a Monte Amiata fino a scivolare nella bassa maremma.

Prenota su BookingSito web

Prenota ora

Tenuta Chiudendone (Palaia)

“La Tenuta Chiudendone” è una boutique farm immersa tra le colline toscane. La proprietà è composta da una villa, suddivisa in due spaziosi appartamenti. Ogni appartamento è composto da due camere da letto, due bagni e un ampio salone con cucina e zona living

Sito web

Tenuta Pianirossi, The Originals Relais (Relais du Silence) – Cinigiano

La tenuta offre 9 suites da affittare da pasqua a fine ottobre. posizionato tra le colline di montalcino e del monte amiata, tra il mare dell’isola del giglio e punta ala, ha nelle vicinanze siena, montalcino, massa marittima e firenze.

Prenota su BookingSito web

Prenota ora

Podere Salicotto – Country House in Buonconvento

…Sei a Podere Salicotto, dove Silvia e Paolo con il loro Staff, sempre premuroso, faranno il possibile perché la qualità della tua vacanza vada oltre le tue aspettative a partire dalla piscina di acqua salata, dalle camere con una vista epica, la colazione servita a tavola e arricchita con i migliori prodotti locali ai tesori nascosti nella Cantina di Paolo.

Prenota su Booking 

Prenota ora

Laticastelli Country Relais – Rapolano Terme

Il piccolo ed incantevole villaggio Toscano è stato trasformato in un bellissimo Country Relais, mantenendo tutto il fascino e la bellezza originali.
Laticastelli è un connubio perfetto tra storia, servizi esclusivi, come la magnifica piscina panoramica, e viste spettacolari.

Prenota su Booking 

Prenota ora

Cosa fare in Toscana?

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.