Home Articoli Casa Mutina Milano: le mostre in corso

Casa Mutina Milano: le mostre in corso

by Matilde

Casa Mutina è uno spazio vivo dove riscoprire il valore dell’esperienza, entrare in contatto diretto con l’universo creativo dell’azienda e prendersi del tempo per studiare nuovi progetti. Mutina nasce dalla naturale esigenza di portare il pensiero dei grandi designer a misurarsi per la prima volta con il mondo dei rivestimenti ceramici.

Mostra in corso fino al 23 Settembre 2021

“Luigi Ghirri – Between the Lines è un progetto concepito per gli spazi di Casa Mutina Milano, in dialogo con l’architettura dello show-room e il suo nuovo display ceramico.

Le fotografie di Luigi Ghirri raccontano l’infinitezza del paesaggio umano attraverso una costante tensione tra il loro delimitare la realtà e l’aprire lo sguardo a ciò che sta oltre.

Ordine, struttura, luce, trasparenza, inquadratura sono gli strumenti attraverso i quali Ghirri misura il mondo e lo restituisce come nuovo “campo di attenzione”: dai viaggi concettuali tra natura e cultura, al paesaggio come spazio ideale e mentale, ma anche come luogo di memoria del valore sentimentale.”

Le mostre sono visitabili in settimana previa prenotazione.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

You may also like

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: