Home Articoli Agriturismi con spa nelle Langhe | Scopri i migliori

Agriturismi con spa nelle Langhe | Scopri i migliori

by Matilde

Vi avevo descritto in quest’altro articolo alcuni Hotel con vasca o  idromassaggio in camera, ed oggi voglio portarvi alla scoperta dei migliori agriturismi con spa o piscina nelle Langhe.

Mentre in questo articolo ne ho elencati 30 con piscina e spa nelle Langhe, in questo articolo selezionerò solo i migliori agriturismi con spa.

Langhe Country House

Langhe Country House Neive

Immerso nelle colline tra Alba e Asti, territori Unesco, il Relais offre suite con camini a legna, volte in mattoni e vista sui vigneti e noccioleti circostanti, un ampio bagno e una zona relax esterna dove sorseggiare un buon bicchiere di Nebbiolo.

Guarda e prenota

Agriturismo La Torricella

Un piacevole soggiorno con colazione a Monforte d’Alba, immerso nelle colline delle Langhe, che può essere abbinato a una cena dai sapori locali, un percorso benessere nella spa della cantina Ampelo e una degustazione dei vini Diego Pressenda. Le camere sono situate al primo piano e godono di una vista unica sul territorio; sono arredate in stile tradizionale con balcone panoramico, bagno privato e aria condizionata. All’esterno un ampio giardino, area giochi per bambini e piscina con solarium.

Guarda e prenota

Agriturismo Cà San Sebastiano

Una struttura di charme nelle verdi colline piemontesi, con terme e ristorante Antichi castelli, piccoli borghi collinari tra vigneti e boschi: siamo nel Monferrato, terra di tradizioni contadine e storia secolare. La struttura è stata ricavata dall’attento restauro di alcuni casali in mattoni e tufo, con il tetto in coppi di laterizio, ma ha assunto nel tempo, con l’aggiunta di particolari e oggetti ‘portati alla luce’ nei vari mercati italiani e francesi, un’atmosfera quasi provenzale stile.

Guarda e prenota

Antica Locanda San Pietro

Varcata la soglia lo sguardo scivola sul prato, oltre la piscina, sullo splendido panorama delle colline del Roero. Poi in relax troverai il tuo modo di vivere la piscina, la spa, le attività… e scoprirai tutte le affascinanti storie che ogni dettaglio di questa casa ispira e racconta.

Guarda e prenota

I Tre Poggi

Il nostro esclusivo Centro Benessere si trova nei locali dell’antico casale, che ancora oggi conservano le volte in mattoni e le pareti scavate nella roccia.

Guarda e prenota

Lo sapevi che ci sono tantissimi tour ed attività nei dintorni?

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.