Home Articoli 30 Hotel con Infinity Pool in TrentinoAlto Adige

30 Hotel con Infinity Pool in TrentinoAlto Adige

by Matilde

Un hotel con infinity pool e vista sulle Dolomiti? Il Trentino Alto Adige regala emozioni e viste uniche. Sono andata alla ricerca degli hotel con le più belle piscine con vista infinita e questo è quanto sono riuscita a trovare. Uno più bello dell’altro, quale prenoterete e perché?

1- Gasthof kohlern

Alto sopra il mare di case della città di Bolzano, su un ameno pendio a prato i boschi del Monte Colle, sorge l’abitato di Col di Villa (1130 m s. l. m.) coi suoi 60 abitanti circa. L’Albergo Colle sorge a 3 minuti a piedi dalla stazione a monte della prima funivia del mondo.

Guarda e prenota

2- Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Situato nel cuore delle Dolomiti, presso l’Hotel Fanes vi aspettano uno straordinario panorama montano, camere confortevoli ed un’eccellente arte culinaria. Presso il nostro albergo Superior nel patrimonio mondiale naturale UNESCO potete godervi l’atmosfera internazionale della più famosa località sciistica ed escursionistica nelle Alpi. L’Hotel benessere Fanes è situato nella posizione più soleggiata di Selva, una zona tranquilla con magnifica vista sulle Dolomiti gardenesi. D’inverno le sciovie della “Sella Ronda” si trovano nelle immediate vicinanze e sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o comodamente con il nostro shuttle-bus privato.

Guarda e prenota

3- Alpen Tesitin

Circondatevi di alberi lussureggianti, montagne soleggiate e cieli limpidi. E lasciatevi coccolare nei nostri caldi ambienti con vista panoramica sulle imponenti Dolomiti. Il nostro affiatatissimo team saprà prendersi cura dei vostri desideri. Qualche chiacchiera in totale relax, un‘atmosfera familiare e momenti da condividere: è questa la nostra ricetta vincente.

Guarda sul sito ufficiale

4- Tratterhof Mountain Sky Hotel

Poiché siamo molto vicini al cielo e abbiamo il panorama mozzafiato delle Dolomiti ad altezza d’occhio, ci chiamano anche Mountain Sky Hotel. E giustamente, perché la nostra posizione a 1.500 metri è unica nel suo genere. Siamo l’hotel più alto dell’area vacanze del Gitschberg Jochtal/Rio Pusteria. Dove altro in Alto Adige si può godere di una vista panoramica su due valli principali (Val Pusteria a est e Val d’Isarco a sud) mentre ci si rilassa nella sauna o si beve un buon drink sulla terrazza.

Guarda e prenota

5- Albergo Valentinerhof (Alpe di Siusi)

La sua posizione strategica, tra Siusi e Castelrotto, l’atmosfera suggestiva che lo avvolge e, come ultimi elementi, ma non meno importanti, l’ospitalità autentica e la cordialità genuina del suo team, lo rendono inimitabile. Nel Valentinerhof vita vital Hotel si percepisce fin da subito una forte armonia con la natura.

Guarda e prenota

6- Tonzhaus Hotel (Val Senales)

Il nostro consiglio: Fare il bagno sotto le stelle o immersi nella neve. La Piscina Infinity nell’hotel TONZHAUS in Val Senales è un luogo splendidamente romantico durante tutto l’anno!

Guarda e prenota

7- Hotel Belvedere (BZ)

Il Belvedere regala una vista mozzafiato sulle maestose cime dolomitiche in un’atmosfera di assoluto silenzio. Impressiona gli ospiti con la sua architettura all’avanguardia, una delle migliori SPA dell’arco alpino e una cucina che sta catturando l’attenzione di prestigiose riviste gastronomiche come Feinschmecker, Falstaff e La Cuisine.

Guarda e prenota

8- Berghotel Jochgrimm (Varena, Valle di Fiemme, Tn)

Sin dalla metà del XIX secolo, i viaggiatori in cerca di tranquillità hanno sempre trovato asilo, ed inoltre usufruivano di un trattamento, per il loro benessere fisico chiamato “Bagni di fieno”, oggi sarebbe definito Wellness. Sin dall’inizio, la nostra casa era una tipica fattoria alpina, e dopo alterne vicissitudini si è trasformato in un Hotel di Montagna in Alto Adige. Ad oggi stiamo cercando di continuare questa tradizione familiare con nuove idee, innovazione e con grande impegno.

Guarda e prenota

9- Artnatur Dolomites Hotel & Spa (Alpe di Siusi)

All’Artnatur Dolomites poniamo l’accento sull’essere in contatto con la natura. Vogliamo mostrare ai nostri ospiti come esplorare la natura in tutte le sue sfaccettature. Vederla con occhi diversi. Riposarsi e dimenticare lo stress della vita quotidiana. Da vivere intensamente. A questo scopo abbiamo creato diversi approcci nel nostro hotel a Siusi.

Guarda e prenota

10- Hotel Cristallo (Corvara)

Pensione ¾ con colazione a buffet, ricca merenda pomeridiana e cena con 3 menù a scelta di 4 portate Ampia zona wellness “adult only” dai 16 anni in su Zona acquatica per famiglie e bambini.

Guarda e prenota

11- Dorfhotel Beludei (BZ)

Per offrirVi una vista mozzafiato sulle Dolomiti anche durante i vostri momenti di relax, abbiamo deciso di allocare il nostro centro benessere all’ultimo piano dell’Hotel. A Vostra disposizione abbiamo: una sauna, un bagno turco, una piscina riscaldata indoor, un jacuzzi con vista sul Sasso Lungo e un’invitante sala relax.

Guarda e prenota

12- Apartment Lodge Gasserhof (BZ)

Tranquillità e silenzio, ecco quello che desideriamo per voi. Meglio se lo vivete vicino a Bressanone, nell’area benessere del nostro hotel wellness con vista sulla Plose, composta da piscina interna ed esterna, vasca idromassaggio d’acqua dolce, una grotta di ghiaccio e una moderna zona sauna Adults only con sauna finlandese, bio sauna e bagno turco. Le famiglie con bambini possono rilassarsi sul prato intorno alla piscina, mentre la terrazza con solarium è riservata agli adulti.

Guarda e prenota

13- Bärenhotel (Valdaora)

Il Bärenhotel è una struttura molto accogliente che da tutti confort di un albergo 5 stelle senza quella eccessiva formalità che a volte nei 5 non fa sentire gli ospiti coccolati. Va particolarmente lodata la cucina che consente ogni sera di gustare ottimi piatti tipici rivisitati in chiave moderna con abbinamenti sorprendenti. La nostra suite era molto accogliente, l’ambiente, arredato in stile tradizionale, confortevole e sempre in ordine grazie al doppio turno per le pulizie e cambio biancheria (mattina e pomeriggio). Bella la zona spa e wellness, con personale presente ma non invadente.Ottima la posizione che consente di raggiungere rapidamente molte località.

Guarda e prenota

14- Gran Tubla (Ortisei)

La piscina riscaldata interna ed esterna è circondata da un bellissimo giardino che è il posto perfetto per rilassarsi e godersi momenti di relax.

Guarda e prenota

15- Kolfuschgerhof Mountain Resort (Colfosco)

Raggiungibile anche con l’ascensore dall’area Spa, il giardino è un ampio spicchio di verde che offre un panorama spettacolare sulle Dolomiti del Sella. La bellezza è in ogni dove, ed è semplicemente meraviglioso rilassarsi su sdraio originali, a forma di cesta con rivestimento in vimini, o sedie a sdraio classiche e prendere il sole. In ogni stagione è attiva una piccola baita con sauna, vasca idromassaggio e una sala relax con tanto di camino e vetrata panoramica. In estate, per i più piccoli, c’è a disposizione uno spazio attrezzato con giochi e altalene. 

Guarda e prenota

16- Alpin Panorama Hotel Hubertus

Proprio a confine tra cielo e terra, in un tranquillo angolo di paradiso nel cuore delle Dolomiti, si erge il nostro straordinario hotel a Valdaora. Un’oasi di quiete. Un luogo in cui regna la gioia di vivere. Un luogo di ispirazione. Di fronte al nostro albergo a Valdaora, l’Alpin Panorama Hotel Hubertus, si innalzano le imponenti vette dolomitiche con le loro spettacolari pareti rocciose, silenziose testimoni delle forze primigenie della natura che hanno plasmato questa incredibile regione. 

Guarda e prenota

17- Miramonti Boutique Hotel

Galleggiare. Sentirsi leggeri. Lasciarsi trasportare e percepire che il tuo mondo riposa con e in te. Davanti, l’infinito: l’ampia vista sulla città di Merano, con le prime luci che iniziano a brillare nel crepuscolo rosato; le montagne, così maestose eppure protettive nel loro abbracciare le persone che qui vivono

Guarda e prenota

18- Gloriette Guesthouse

La zona benessere è di piccole dimensioni che riserva però grandi emozioni. La piscina è sul tetto, con una vista che si distende dalla città alle montagne. Non mancano sauna, bagno turco e zona relax. Immaginatevi di rilassarvi dopo un giro in città o una passeggiata in montagna: qui troverete, oltre al tè e alla frutta, una bella coppa di bollicine. Senza dimenticare che l’accesso è incluso nel prezzo del soggiorno. 

Guarda e prenota

19- Hotel Interski (Val Gardena)

È un luogo ideale di partenza per escursioni in montagna e gite sciistiche. Il giardino con terrazzo a più livelli rappresenta il luogo adatto per rilassarsi e godersi il sole alpino, la piscina coperta, la sauna e bagno turco sono quello che ci vuole dopo una giornata passata in mezzo alla natura…..

Guarda e prenota

20- Alpenhotel Rainell

Il fulcro dell’area wellness è la piscina panoramica, con ingresso dall’interno e collegamento alla vasca esterna affacciata sulla vallata. Alla mattina o nel placido pomeriggio, puoi lanciarti in una nuotata tonificante, fare un tuffo rinfescante o semplicemente galleggiare in totale relax. E dalla Mountain Pool potrai ammirare Ortisei e le Dolomiti.

Guarda e prenota

21- Dolomites Life Resort (BZ)

Staccare la spina per voi significa riscoprire i piaceri di una “dolce vita”? Comfort e alta qualità sono gli standard che cercate? Menu gourmet, coccole di benessere, piacevoli escursioni e pic-nic immersi nella natura vi fanno battere il cuore di pura emozione? Con le nostro proposte di benessere vivrete momenti assolutamente indimenticabili.

Guarda e prenota

22- Forestis Dolomites

Il FORESTIS è un luogo di pace e di armonia immerso nel profumo del bosco. Un Hideaway per l’anima in cui ritrovare la percezione del tempo e comprendere il valore emozionale della consapevolezza fisica e spirituale di sé stessi.

Guarda e prenota

23- Sporthotel Sonne

“Nel nostro hotel di montagna trascorrerete momenti di vacanza indimenticabili sull’Alpe di Siusi sia d’estate che d’inverno. L’alpeggio più alto d’Europa è il luogo ideale per la vostra vacanza autunnale e invernale con 60 km di piste da sci, ma anche con infinite possibilità di tranquille passeggiate invernali, escursioni con le ciaspole, sci di fondo e tour con gli sci, lontano dal trambusto e immerso nel paesaggio sconfinato dell’Alpe di Siusi. Alpe di Siusi Panorama Infinity Pool in inverno – piscina esterna riscaldata Sporthotel Sonne”

Guarda e prenota

24- Naturhotel Leitholf

Se nuotate qui per la prima volta deve prestare attenzione: la straordinaria bellezza del panorama potrebbe distrarvi dalle bracciate! La nostra montagna di casa, il Monte Baranci, con le sue impressionanti vette si erge maestoso proprio di fronte alla nostra piscina esterna, come a voler vegliare su ciascun nuotatore.

Guarda e prenota

Altri Hotel con Infinity pool in provincia di Trento

Altri Hotel con Infinity pool in provincia di Bolzano

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @milanesarius (post su Milano) e @disciules (post Nord Italia)

Su Facebook sono disciules
Puoi scoprire itinerari a 1,2,3 ore da Milano anche su @tildediscovery
Infine, seguici su Tripadvisor



Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.